Pigiamini tossici, ritirati due modelli

Sei in kwsalute > Mamma e Bambino > la notizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marte71
     
    .

    User deleted


    infatti amla, anche secondo me è spiuttosto strano
     
    .
  2. Kela&Pulce
     
    .

    User deleted


    non so che genere di certificazione abbiano, so solo che anche in grossi supermercati si trovano verdure con il loro marchio, dopo chiedo a mio padre il nome dell'azienda.
     
    .
  3. cc1960
     
    .

    User deleted


    Vedo ora questa cartella. Non metto altri commenti, avete detto un sacco di cose.
    Vi posso dire una cosa, una mia perplessità? Non lo so se a questa cosa degli ftalati ci credo, se non erro questa storia è venuta fuori infinite volte, e quando è così in genere c'è pronta la bufala sotto.
    Se mi ricordo controllo qualcosa e vi faccio sapere.
     
    .
  4. amucchia
     
    .

    User deleted


    ho letto la cartellina velocemente e non so se sia già stato detto
    io vorrei tranquillizzarmi su una cosa, chi ha i figli maschi sa dell'esistenza degli stramaledetti GORMITI....
    io mi chiedo, possibile che debbano avere un odore così penetrante? Già quando si apre la busta un odore di plastica bruciata pervade le narici, se per sbaglio lasci aperto il sacchetto dove li riponi, nella zona circostante si sente una puzza terribile, non vi dico quando sono all'interno di uno zaino e magari vicino c'è un indumento, nel giro di un minuto l'indumento stesso ha un odore insopportabile.
    Mi chiedo, non saranno tossici anche i gormiti?
    possibile che puzzino tanto? Saranno i colori?
    nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
    grazie
     
    .
  5. cc1960
     
    .

    User deleted


    No, non te lo so dire.
    I miei ai Gormiti gli fanno il bagno spesso, per giocare, ora i nostri non puzzano più!

     
    .
  6. **Topino**
     
    .

    User deleted


    Anche i pokemon (noi siamo un po' più vecchi :D )puzzavano tanto da nuovi., ma anche i nostri stavano spesso nell'acqua. In ogni caso Davide è cresciuto e sta benissimo :lol:
     
    .
  7. amucchia
     
    .

    User deleted


    ecco, magari un bel passaggio in lavatrice e risolvo :lol:
    io già non li potevo vedere prima....

    Topins Davide lo vedo che sta benone!!!!
     
    .
36 replies since 27/3/2008, 11:00   421 views
  Share  
.