Ristorante a Roma

per festeggiare una comunione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betty boop 68
     
    .

    User deleted


    romane e romani mi date una mano a cercare un ristorante da consigliare a mia sorella per festeggiare la comunione di mio nipote? :)
    fuori roma non si può andare perchè si fa tardi
     
    .
  2. BARBAPAPA'
     
    .

    User deleted


    caren, pesce, pizza????
    dimmi che tipo di rostorante e che fascia di prezzo.
     
    .
  3. kikka71
     
    .

    User deleted


    Esatto la fascia di prezzo è fondamentale, se non ha problemi a spendere ti potrei consigliare "Rinaldo all'acquedotto" sull'appia, fanno banchetti per cerimonie falvolosi.

    Anche mia figlia Alessandra fa la comunione quest'anno. Noi abbiamo prenotato in agriturismo però, i prezzi sono decisamente diversi, siamo in zona est uscita a castelmadama, spazio per giocare per i bambini, cibo buonissimo già testato in più occasioni. Per noi è 20 minuti da casa quindi è anche meglio che dentro Roma.
     
    .
  4. betty boop 68
     
    .

    User deleted


    fascia di prezzo anche un pò alta senza esagerare, non siamo molti invitati.
    lei cercherebbe dentro roma, abita a nord ovest e la cerimonia finisce molto tardi, non le va di costringere gli invitati a fare molti km e mangiare alle tre del pomeriggio
     
    .
  5. tittta
     
    .

    User deleted


    SORA PIA a piazza irnerio, ci ho fatto il pranzo del battesimo di junior, si mangia carne, pesce e pizza, prezzi nella media, poi naturalmente dipende da quello che si mangia e dal vino.
    LA CASETTA DI CAMPAGNA a via affogalasino ci sono anche i giochi per i bambini http://www.casettadicampagna.it/chisiamo.html
     
    .
  6. mammagreta
     
    .

    User deleted


    confermo Rinaldo all Acquedotto o la Cascina sulla via di capannelle
     
    .
  7. BARBAPAPA'
     
    .

    User deleted


    cavolo betty...in quella zona non mi viene in mente nulla....ci hanno pensato le altre romane però
     
    .
  8. cc1960
     
    .

    User deleted


    Ma in che zona vi serve Betty che non ho capito?

    la casetta di campagna è molto carina, ma sta sulla Poertuense
     
    .
  9. tittta
     
    .

    User deleted


    la cascinaaaaa ... ci ho fatto il pranzo della mia comunione nel lontano 1978, a quell'età non pensavo certo alla qualità del cibo :huh: ma si mangerà bene sicuramente se è ancora aperta!!!

    carla ha detto roma ovest ed è dove abito io, dovrebbe comprendere il quarto di raccordo che va dalla portuense all'aurelia forse anche boccea, quindi comprende magliana, pisana e i quartieri un po' più al centro quali monteverde, marconi ecc.ecc.
     
    .
  10. mammagreta
     
    .

    User deleted


    alla cascina ancora si mangia da Dio Titta
     
    .
  11. betty boop 68
     
    .

    User deleted


    grazie dei consigli, stasera riferisco, se vi vengono in mente altri indirizzi ditemeli pure :)
     
    .
  12. Cri 65
     
    .

    User deleted


    anch'io direi casetta di campagna
     
    .
  13. tittta
     
    .

    User deleted


    betty ha poi scelto il ristorante tua sorella?
    facci sapere così veniamo pure noi a pranzo!!!
     
    .
12 replies since 23/1/2008, 09:40   359 views
  Share  
.